Nel cuore di Bologna, sulla Via Indipendenza dove i bolognesi si ritrovano per fare lunghe passeggiate, si trova il Boutique Hotel Raggi di Sole, facilmente raggiungibile dalla stazione e soprattutto dotato di ascensore. L’appartamento si trova al primo piano ed ha una stanza (la stanza francese) con bagno privato esterno ed un’altra stanza soppalcata con bagno interno, con la condivisione della cucina e del soggiorno.
La comodità del bagno, tra l’altro appena rifatto, è la doccia a pavimento però dobbiamo avvisare chi è in sedia a rotelle che non è un bagno dotato di ausili per disabili.
La Signora Maria Grazia ed i suoi collaboratori, che si occupano del Boutique hotel, sono molto cordiali e attenti alle esigenze degli ospiti. Le volte che siamo andati a Bologna e abbiamo soggiornato presso di loro siamo stati benissimo e siamo stati coccolati per ogni minima cosa. Un esempio è la colazione che la Signora Maria Grazia mette a disposizione dei suoi clienti con caffè, latte, thè, biscotti o fette biscottate ma soprattutto le buonissime marmellate fatte in casa.
Una cosa che ci ha fatto una buonissima impressione tanto da farci scegliere il Boutique Hotel Raggi di Sole come nostro “luogo del cuore” per un week end o anche per più giorni a Bologna è l’attenzione che la signora Maria Grazia mette nella pulizia delle stanze con un trattamento all’ozono che lascia alla stanza un odore di fresco e di pulito.
Se decidete di passare qualche giorno a bologna e volete contattare il Boutique Hotel questo è il sito dove farlo: https://www.raggidisolebologna.it/it/.
Per usufruire dell’ascensore ricordatevi di dirlo anticipatamente alla Signora Maria Grazia o ai suoi collaboratori e fatto il check in fatevi lasciare la chiave dell’ascensore.
Fateci sapere come sarà il Vostro soggiorno a Bologna nel Boutique Hotel Raggi di Sole e….buon viaggio!!
No responses yet