Salve a tutti, Piacere di conoscerVi 😉 mi chiamo Manola ed ho difficoltà nel camminare.

Ecco il perché della creazione di un sito come questo, che non è un semplice “blog di viaggi”.

No, perché nel sito ci saranno, oltre i nostri articoli che illustrano la città, i ristoranti/bar dove poter mangiare,  suggerimenti di libri da leggere o concerti ai quali andare e musica da ascoltare in viaggio, foto e descrizioni dei b&b o hotel nei quali sono stata personalmente e dei quali posso dirvi se sono adatti a chi ha problemi di deambulazione.

Volete darci una mano?

Per mettere a disposizione della community le proprie esperienze chi ne ha voglia può fornirci informazioni utili su alberghi, bed&breakfast od ogni altro tipo di struttura che ritenga interessante.  Se volete scrivere un articolo su una città, un luogo o un evento che vi ha colpito in particolar modo, potete inviare il vostro pezzo all’indirizzo e-mail info@arcobalenoinviaggio.it. Gli articoli non dovrebbero essere eccessivamente lunghi, e possibilmente corredati al massimo di tre/quattro foto per articolo.

Vista l’attenzione che abbiamo per alberghi, bed&breakfast, musei, teatri, bar ed in generale per tutti i luoghi con accesso al pubblico, Vi saremmo grati se ci inviaste segnalazioni relative all’accessibiltà per disabili di tutti questi luoghi. Ad esempio: se un albergo o un bed&breakfast ha 10 scalini prima di arrivare all’entrata principale, potrebbe essere un problema per tante persone con difficoltà motorie, quindi non fatevi alcun problema a segnalarci anche le cose che vi sembrano all’apparenza banali ma che possono essere (e vi garantisco che quasi sempre lo sono) molto importanti per i nostri utenti.

Se preferite potete inviarci i vostri contributi anche tramite la sezione Condividi la tua esperienza, accessibile dalla homepage del nostro sito.

Grazie in anticipo a chi ha la voglia di aiutarci a “nascere” e “crescere”.

A presto, spero di leggere le Vostre esperienze.

Manola

Nella foto mi trovo a Forio, uno dei sei Comuni di Ischia, se non ci siete andati bisogna provvedere 😉